La storia della nostra proposta

Molti di voi conoscono i dettagli di base di come ci siamo incontrati: abbiamo lavorato insieme in un'agenzia pubblicitaria a New York City. Sherry era la copywriter dell'account che ho aiutato a gestire. Ci siamo incrociati per la prima volta realizzando lo spot di questo bambino (lei ha scritto la sceneggiatura e io l'ho venduta al cliente) e il resto, come si suol dire, è storia (sì, è così) Becky Newton che ora è su Ugly Betty). Quindi ecco la descrizione del nostro impegno (raccontata dal proponente e dal candidato):

SHERRY:Adoriamo ricordare il modo in cui ci siamo incontrati e innamorati a New York, ma dopo esserci frequentati per un po' era chiaro che nessuno di noi due si immaginava di vivere a Manhattan per tutta la vita. Il trambusto della città, abbinato al crescente stress dei nostri lavori a lungo termine, ha iniziato a limitare il nostro stile e a ridurre il nostro tempo di qualità, così alla fine abbiamo deciso che ci eravamo goduti l'esperienza abbastanza a lungo (John aveva già voglia di uscire dopo due anni e dopo oltre sei anni stavo lentamente arrivando alla stessa conclusione). Così mi sono avvicinato a John e ho detto le parole che in seguito ha confessato che non vedeva l’ora di sentire: facciamo saltare questa bancarella. Ma dove dovremmo andare…?

JOHN:Quando Sherry mi ha detto che era disposta a lasciare Manhattan, le ho suggerito il mio stato natale, la Virginia, più caldo, più calmo e più verde, e quando ha accettato con entusiasmo (in meno di un secondo) ha solo riconfermato che si trattava di qualcosa di più della normale relazione (ci siamo stabiliti a Richmond perché mia sorella viveva qui, ha ancora un tocco artistico/metropolitano, e c'è una buona presenza pubblicitaria qui che ci ha dato una forte possibilità di trovare lavoro quando siamo arrivati). Prendere quelle decisioni insieme: lasciare il lavoro, cercare un nuovo appartamento in una nuova città e annunciare ai nostri genitori che saremmo andati a vivere insieme, in pratica ci ha costretto a valutare se saremmo stati in questa situazione a lungo termine o meno. Erano passati solo circa 6 mesi, ma eravamo entrambi certi di esserci dentro per sempre. Ho deciso di fare la proposta a Sherry prima ancora di lasciare New York City. E abbiamo posato per qualche foto tosta del New Yorker di fronte allo skyline prima di scappare fuori città...

Tosti a New York

come sturare lo scarico della vasca senza serpentina

SHERRY:Ero abbastanza sicuro che John avrebbe proposto la proposta ad un certo punto, perché avevamo avuto discussioni molto oneste sul nostro futuro e su dove vedevamo andare le cose, ma non avevo idea di quando. Nemmeno io avevo fretta. Mi piaceva l’eccitazione di sapere che sarebbe successo (probabilmente non avrei fatto la mossa senza una certa fiducia in questo), quindi mi sono divertito sapendo che probabilmente sarebbe successo quando meno me lo aspettavo.

JOHN:Basandomi su alcuni suggerimenti di Sherry e sui consigli delle sue migliori amiche, in realtà ho preso un anello di fidanzamento prima di lasciare la città. Ma con così tante cose in continuo mutamento (lasciare il mio lavoro prima di assicurarmene definitivamente uno nuovo) non mi sembrava giusto chiedere a Sherry di sposarmi finché non avessi avuto un impiego retribuito. Così, il 25 febbraio 2006, abbiamo fatto le valigie e ci siamo trasferiti a Richmond, in Virginia, in un minivan, come fidanzato e fidanzata (con quell'anello scintillante che mi bruciava in tasca). Ecco Sherry con la nostra collega Heather (che era una delle mie consulenti sul ring) alla nostra festa d'addio a New York.

HeatherLeavingLowe

stanza finita sopra le foto del garage

SHERRY:Le nostre prime settimane a Richmond sono state entusiasmanti (sono diventato un copywriter freelance che mi ha permesso di lavorare da casa mentre John andava in strada per un nuovo concerto nel centro di Richmond) ma c'era una certa domanda persistente - ed ero abbastanza sicuro che John aveva l'anello. Mentre assicuravo ad alcuni membri invadenti della famiglia che John mi avrebbe presto fatto la proposta di matrimonio (alcuni di loro erano tutti addosso a me riguardo all'idea di trasferirsi senza essere fidanzati) molti di loro immaginarono che ciò sarebbe potuto accadere il giorno del mio compleanno, che sarebbe arrivato il 19 marzo.

JOHN:Non avevo intenzione di fare la proposta a Sherry per il suo compleanno. Stavo aspettando di ottenere ufficialmente un lavoro (avevo fatto un sacco di colloqui e stavo solo aspettando la chiamata...) e poi pianificavo il modo perfetto per porre la domanda. Anche se avevo l'idea di proporre a Sherry al culmine di una delle mie escursioni preferite nel Montagne Blue Ridge . Ho pensato che sarebbe stato il benvenuto per eccellenza alla proposta della Virginia. Dopotutto, avevamo barattato i grattacieli con le montagne, giusto? Quindi immagina la mia sorpresa quando mia cugina e mia sorellina ci hanno invitato spontaneamente ad unirci a loro per scalare proprio quella vetta il giorno prima del suo compleanno: 18 marzo (eccoli che la scalano qui sotto).

CarrieTravisEscursionismo

SHERRY:Le nostre prime settimane a Richmond significavano che eravamo praticamente uniti dato che lavoravo da casa e John stava aspettando che arrivasse un'offerta di lavoro, quindi immagino che gli abbia lasciato pochissimo tempo da solo per cospirare e pianificare la proposta. Ma tutto questo tempo sarebbe cambiato quando, pochi giorni prima del fine settimana del mio compleanno, John ricevette la notizia di aver ottenuto un nuovo lavoro presso un'agenzia pubblicitaria di Richmond. Oh giorno felice! Ero emozionato per lui perché evidentemente aspettava con ansia quella chiamata.

JOHN:Con il nuovo lavoro in atto, ho finalmente potuto mettere in moto i miei piani di proposta. Avevo l'anello, l'escursione era programmata e ora dovevo solo chiedere il permesso ai genitori di Sherry. Non è stato un compito semplice dato che Sherry era al mio fianco quasi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sua madre e il suo patrigno stavano partendo per una crociera poche ore dopo che avevo scoperto di aver ottenuto il mio nuovo lavoro. Ma durante una chiamata di lavoro in cui era impegnata Sherry, sono riuscita a lasciare messaggi sia a sua madre che a suo padre. Sua madre più tardi ha risposto alla chiamata (Sherry era in macchina con me, quindi non ho potuto rispondere) e ha lasciato un messaggio vocale in cui esprimeva la sua approvazione ed eccitazione. Successivamente ho ricevuto anche un'e-mail da suo padre che conteneva un solo carattere: ! – che pensavo significasse cose buone. In seguito ho saputo che non aveva detto altro per paura che Sherry vedesse il messaggio. L'ultima cosa sulla mia lista era dirlo ai miei genitori. Più tardi quel giorno ho fatto una telefonata e, per mia fortuna, ho trovato la segreteria telefonica.

Esclamazione

SHERRY:Non avevo idea che John si stesse intrufolando in queste telefonate preliminari alla proposta, e non ci ho pensato quando John ha ricevuto una chiamata casuale da suo padre quel pomeriggio. Avrebbe dovuto essere un indizio del fatto che John fosse uscito nervosamente dall'appartamento per continuare la conversazione fuori, ma ha nascosto bene il tutto con la storia che suo padre gli stava dando consigli su una questione di pneumatici per auto di cui avevamo discusso prima (quando ho sbirciato fuori dal finestrino su cui era chino a guardare il pneumatico mentre era al telefono). In effetti ero così convinto del suo astuto copricravatta che, mentre eravamo a letto la notte, continuavo a chiedergli se pensava che le gomme fossero a posto. Il che diverte John fino ad oggi, fino ad oggi.

JOHN:Ero abbastanza sicuro che il mio diversivo sulle gomme avesse funzionato, ma ero semplicemente felice di sentire i miei genitori condividere la mia eccitazione per la mia proposta di programma per il sabato successivo. Erano entusiasti di accogliere Sherry in famiglia, quindi con ciò ho aspettato con ansia un paio di giorni che arrivasse sabato. Quando è successo, ho infilato la scatola degli anelli nella borsa della macchina fotografica e l'ho messa nello zaino insieme ad acqua, miscela di sentieri e altre normali forniture da escursionismo.

SHERRY:Ero super entusiasta della nostra escursione, anche se quella mattina faceva un po' freddo. Insieme a noi c'erano il cugino di John, Travis, sua sorella Carrie e il suo ragazzo. Sembrava un evento perfettamente normale, quindi mi sono concentrato solo sul godermi l’escursione che, se l’hai mai fatta, è un po’ impegnativa. Sono quasi 6 miglia, comprese molte rocce arrampicate. Mi piace scherzare dicendo che John mi ha davvero fatto lavorare per il mio anello. Pensi che stia scherzando riguardo alle rocce...

Sherry che viene schiacciato

punte per idropulitrice

JOHN:Avevo già raccontato ai nostri compagni di escursione il mio piano: arrivare in cima, pranzare e poi allontanarvi per poter fare il mio lavoro. Bene, hanno confuso un po' gli ultimi due gradini e non appena siamo arrivati ​​in cima sono scomparsi tutti. Non mi ero preparata mentalmente, quindi c’è stato un momento imbarazzante in cui ho dovuto inseguire gli altri e sussurrare loro che mangiare insieme era la prima cosa all’ordine del giorno. Penso che Sherry abbia notato qualcosa di strano nello scambio, ma non ha fatto saltare completamente la mia copertura.

Snacking-on-old-rag

SHERRY:Hanno riso tutti a dismisura, quindi ho pensato di essermi perso una battuta o qualcosa del genere. Ma ero davvero entusiasta di raggiungere la cima della montagna poiché ero completamente esausto per la salita. Essendo una ragazza così bassa, c'erano parti in cui dovevo essere issata su alcune rocce alte da due persone (una sopra e una sotto) poiché non sono abbastanza longilinea per farla da sola. Ma dopo un po’ di riposo e cibo non vedevo l’ora di tornare a fare escursioni ed ero entusiasta che il resto del sentiero sarebbe stato in discesa. Faceva anche piuttosto freddo in cima alla montagna, quindi non vedevo l'ora di trasferirmi di nuovo. Quindi sono rimasto un po’ preso alla sprovvista dall’insistenza di John di scattare un sacco di foto prima di partire, ma ho giocato (dopo tutto, lo scenario era bellissimo e dopo tutta quella scalata aveva senso immergersi un po’). Noi due siamo andati a scattare una foto insieme (adoriamo gli autoscatti in cui la mano tesa di John funge da treppiede) ma mentre posavamo per la nostra solita istantanea, la fotocamera si è spenta. Uffa. Ma John mi ha rassicurato che avevamo più batterie nella borsa.

JOHN:La fotocamera che stava morendo era in realtà dovuta a me che premevo il pulsante di spegnimento anziché l'otturatore. Fa tutto parte del mio piano di dover andare nella borsa della macchina fotografica per procurarmi nuove batterie.

SHERRY:Così, mentre John andava a prendere una nuova batteria per la macchina fotografica, io ho deciso di tenermi al caldo facendo qualche stupido salto.

JOHN:Mi sono chinato per tirare fuori l'anello dalla borsa della macchina fotografica e mi sono girato su un ginocchio, con la scatola dell'anello aperta e ho semplicemente chiesto a Sherry, mi vuoi sposare. I salti si fermarono rapidamente.

lavaggio della casa

Post-impegno

SHERRY:Ero completamente scioccato. Tutto quello che ricordo è che mi sono bloccato a metà del salto e poi sono corso da John e gli sono saltato in grembo (era ancora in ginocchio).

JOHN:Con Sherry in grembo, le ho ricordato che aveva bisogno di dire Sì per renderlo ufficiale. Lo ha fatto. Ci siamo baciati. Lei pianse. Abbiamo ignorato gli escursionisti casuali che sono arrivati ​​un attimo dopo. È stato fantastico.

SHERRY:Dopo alcuni minuti trascorsi a crogiolarci nella gloria appena fidanzata (ancora non potevo crederci) siamo emersi dal nostro punto di osservazione appartato per essere accolti dalla sorella e dal cugino di John che stavano entrambi aspettando con il fiato sospeso. Ho soffocato la buona notizia e ne sono seguiti un sacco di abbracci, strilli e scatti di foto (dato che la fotocamera era in realtà non batteria scarica). Il cugino di John, Travis, ha persino scattato questa foto meravigliosa con noi che ci baciamo sullo sfondo:

Travis-Face

JOHN:La discesa dalla montagna è stata probabilmente la migliore escursione della nostra vita. Ci eravamo dimenticati di quanto faceva freddo e di quanto fossero stanche le nostre gambe. Mia sorella Carrie addirittura emozionata esclamava ad ogni passante: si sono appena fidanzati! e gli sconosciuti ci hanno dato il cinque e si sono congratulati con noi mentre passavamo con sorrisi permanenti. E poi si è avvicinata una coppia di escursionisti che sembravano vagamente familiari...

SHERRY:Quando abbiamo visto i genitori di John risalire il sentiero verso di noi non potevo credere che John avesse coordinato qualcosa di così elaborato. Poi l'ho guardato e ho capito che era sorpreso quanto me. I suoi genitori, conoscendo l'ora e il luogo della proposta, ci hanno sorpreso entrambi presentandosi sul retro della montagna e camminando verso di noi. Hanno cautamente chiesto qualche notizia? prima di congratularsi con noi. Immagino che, con nostra sorpresa, mi sia dimenticato di mostrare il mio anello.

colomba bianca vs semplicemente bianca

JOHN:Così abbiamo terminato l'escursione con i miei raggianti genitori al seguito. Dopo essere tornati alle nostre macchine ci hanno offerto un secondo pranzo (tutto quel camminare ci ha fatto venire fame!) in un piccolo ristorante bucolico nella vicina Sperryville. Era tutt'altro che lussuoso - non esattamente il primo pasto post-fidanzamento da libro di fiabe - ma ci è piaciuto moltissimo (in effetti diciamo ancora aww, ricordi quel pranzo a Sperryville?). Ed ero semplicemente grato che i miei genitori lo suggerissero perché mi rendevo conto che i miei piani di proposta non si estendevano molto oltre l'effettivo sorgere della domanda.

SHERRY:Dopo pranzo ero ancora totalmente sbalordito e sorridevo da un orecchio all'altro. Ricordo di aver chiamato amici e parenti per condividere la grande notizia (anche se non ho potuto dirlo a mia madre per alcuni giorni perché era ancora in crociera). E un paio di giorni dopo abbiamo inviato un annuncio via e-mail a tutti quelli che conoscevamo, compresi tutti i nostri ex colleghi che non avevano idea che stessimo uscendo insieme (anche se tecnicamente non era contro la politica aziendale, abbiamo tenuto segreta la nostra relazione perché noi non volevo che ciò influisse sul nostro lavoro). Inutile dire che abbiamo ricevuto circa trenta teleconferenze dopo pochi minuti dall'invio, con persone che urlavano di non averne idea e sostenevano che avevamo sconvolto il loro mondo. È stata una reazione appropriata considerando che questo era l'annuncio via email che abbiamo inviato:

Grandi Rocce

Questa è la storia del nostro impegno in cima alla montagna. Sono sicuro che molti di voi hanno storie altrettanto emozionanti e complicate, quindi ci piacerebbe sentire alcuni dettagli sulla vostra: dove? Come? sapevi che sarebbe arrivato?