La nostra vacanza in famiglia a Destin, in Florida

Per coloro che hanno richiesto maggiori informazioni sulla nostra recente vacanza in famiglia, eccole qui (e puoi controllare tutti i nostri post sui viaggi e sulle vacanze passati qui). Quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive di una settimana a Destin, in Florida. Dato che la mia famiglia non stava trascorrendo una settimana in spiaggia come al solito, e saremmo già stati ad Atlanta per la conferenza di Haven, mi è sembrato un gioco da ragazzi accettare i Bowers invitano a unirsi a loro per una settimana sulla Florida Panhandle.

Mappa di destinazione

Il marito di Katie Bower, Jeremy, ha fatto il duro lavoro di trovare una casa in affitto per la settimana (schiocchi di dita per lui, tutti). Dato che la loro famiglia allargata affitta spesso nella zona e trovare posti vacanti a volte può essere difficile, a loro piace mantenerlo come un piccolo segreto di famiglia, ma per chiunque cerchi un posto, eravamo vicino a Miramar Beach e puoi utilizzare siti come VRBO.com per scovare qualcosa e leggere le recensioni. La nostra casa non era fronte mare, ma potevamo raggiungerla facilmente a piedi, il che era più conveniente che fare una pazzia per una spiaggia fronte mare, e in più aveva anche una piccola piscina. Basti dire che era esattamente ciò di cui aveva bisogno il nostro gruppo di quattro adulti, tre bambini e un chihuahua. E quanto sono divertenti questi letti a castello?

Letti a castello Destin

Se non altro, siamo rimasti molto colpiti dall'esterno. C'erano questi grandi pergolati circondati da viti e un bel patio nel cortile per isolarci dalla strada e dalla pista ciclabile sull'altro lato.

Cortile di Destin

Proprio oltre il cortile c'era una piccola piscina che finì per diventare la nostra seconda casa, solo verso l'oceano. Non era abbastanza grande per ospitare gare di nuoto o altro, ma c’era abbastanza spazio per qualche bambino, qualche adulto e qualche bambola occasionale.

Piscina di Destin

In effetti, è raddoppiato come una pratica di nuoto sincronizzato in un pomeriggio particolarmente strano (penso che il sole stesse iniziando a raggiungerci a questo punto). #claralovedit

Ma soprattutto la piscina serviva come un bel posto in cui Clara poteva esercitarsi nei calci e diventare lentamente più coraggiosa nel mettere la testa sott'acqua. O almeno sotto il ponte di papà.

Divertimento in piscina a Destin

Ma basta parlare della piscina. Parliamo del vero protagonista di questa vacanza. LA SPIAGGIA.

Destin Way Out in acqua

Noi abbiamo era già stato in vacanza sulla costa del Golfo della Florida , ma non ricordo sabbia così bianca o acqua così limpida. E dimentica chiaramente, la parte migliore dell'acqua era quanto fosse calda e calma. Qualcosa che apprezzo particolarmente perché significa che Clara ha abbracciato l'oceano più di quanto avesse mai fatto prima.

Destin fuori in acqua

L'acqua era così calma dopo i primi giorni che lo interpretammo come un segno che dovevamo noleggiare stand up paddle (in un posto sulla spiaggia chiamato La dolce vita ). Ne abbiamo presi due (uno per ogni famiglia) e una volta che ci siamo presi la mano, abbiamo portato anche i bambini a fare un giro.

Destin SUP John Clara

I paddleboard erano abbastanza facili da usare (grazie all'acqua calma!) Ma penso che tutti tranne Jeremy siano riusciti a cadere ad un certo punto. Mi sono persa per una frazione di secondo la possibilità di catturare la fuoriuscita di Katie dalla telecamera (è lei sullo sfondo di questo scatto). Probabilmente ne è felice.

Destin SUP Sherry1

Ci siamo resi conto che era più facile portare in giro i bambini quando noi adulti eravamo seduti o in ginocchio. Il nostro equilibrio era molto migliore in questo modo, inoltre i ragazzi sembravano sentirsi meglio stando più vicini a noi. Cavolo, Katie li ha addirittura eliminati entrambi a un certo punto.

Destin SUP Katie con i bambini

Per quanto divertenti fossero i paddleboard, la maggior parte del nostro tempo in spiaggia lo trascorrevamo semplicemente giocando in acqua o costruendo castelli di sabbia. Ma di solito verso l'ora di pranzo davamo da mangiare ai bambini e poi provavamo a svolgere un'altra attività prima dell'ora del pisolino, come fare un giro sulle biciclette fornite dalla nostra casa a noleggio (la roulotte che trasporta Will e Weston è la loro, Anche se).

Ritorni in bici a Destin

Clara ha viaggiato con me sul suo iBert, che adoro sempre. Il nostro gioco preferito questa volta è stato indovinare di che colore sarebbero stati i collari dei cani che avremmo visto più avanti lungo il sentiero.

Destin in bicicletta Clara

Ma forse la coppia di ciclisti più carina del viaggio va a questi piccioncini. Prendetevi una stanza, signore.

Mano che tiene la bicicletta di Destin

A proposito di una coppia carina, Clara e Will si sono divertiti moltissimo insieme. Non mentirò e dirò che era tutto girandole e salti (hanno entrambi tre anni, e la condivisione non è necessariamente un'abilità ancora acquisita) ma sicuramente è stato divertente avere un altro bambino con cui giocare durante il viaggio. Anche se dovrei dire bambini, dato che anche Clara era piuttosto innamorata di Weston. E Sherry e io abbiamo apprezzato il fatto di avere altri genitori lì per sostenerci o almeno aiutarci a sorridere durante i capricci.

Destin Will Clara corre con le girandole

Abbiamo mangiato fuori coraggiosamente alcune volte (it È vacanza dopo tutto) e tra i consigli di voi ragazzi e dei Bowers, c'erano ottimi posticini da mangiare. Il mio pasto preferito è stato probabilmente il La Barra Rossa (non mostrato perché l'immagine è venuta, beh, troppo rossa) ma Sherry ha dichiarato i suoi gamberetti extra piccanti L'accampamento ittico di Stinky (in basso a sinistra) il suo preferito.

Cibo di destinazione

Mi è piaciuto molto anche il pranzo con gamberetti al cocco a cui ho preso parte Pompano Joe's un giorno durante un giro in bicicletta. Era proprio sulla spiaggia e mi ha fatto desiderare che più edifici potessero farla franca con una combinazione di colori come questa.

Destin Pompano Joes

Alcuni di voi hanno riferito di aver avuto brutto tempo a Destin la settimana prima del nostro arrivo, il che ci ha reso nervosi. Ma a parte alcuni temporali serali veloci, abbiamo avuto solo un pomeriggio uggioso, che ci ha dato una buona scusa per provare qualche divertimento non in spiaggia, come lo shopping negli outlet (per le ragazze) e i giri in go-kart (per i papà e i bambini grandi). Come non siamo arrivati ​​alla vettura numero 7 non lo saprò mai.

Destin Go Kart

pothos

Come ogni vacanza, l'ultimo giorno è arrivato troppo in fretta. Ci siamo resi conto che c'erano un sacco di cose che non eravamo riusciti a fare, come andare in kayak in mare, andare nei negozi dell'usato e scattare qualche foto di famiglia sulla spiaggia. Ma per miracolo siamo riusciti a realizzare tutto ciò nell'ultimo giorno. Sherry ha condiviso le loro avventure parsimoniose ieri, ma purtroppo non ci sono foto di Jeremy e io che affrontiamo il mare (improvvisamente piuttosto mosso) nei nostri kayak. Ma ho comunque fatto in modo che Katie facesse la sua attività di fotografa professionista.

Tramonto di Destin che scatta foto

Era praticamente la serata perfetta per concludere il nostro viaggio.

Destin Sunset Clara Stepping

Era quasi crudele quanto ci facesse desiderare di non andarcene.

Destin tramonto

Ma ahimè, tutte le cose belle finiscono. Quindi la mattina dopo abbiamo fatto le valigie e siamo tornati ad Atlanta per un breve pernottamento al Bowers prima di completare l'altra metà del viaggio di 14 ore il giorno successivo. Clara, grazie al cielo, è in realtà una vera guerriera dei viaggi su strada, grazie soprattutto al fatto che abbiamo fatto lunghi viaggi con lei da quando aveva quattro settimane (i nostri attuali consigli per i lunghi viaggi con un bambino di tre anni sono: molti libri , tanti giocattoli, tanti snack e qualche gioco per iPad quando sei disperato). Da qualche parte intorno alle 11 abbiamo iniziato tutti a diventare un po' pazzi, ma siamo riusciti a tornare a casa.

Quindi un grande ringraziamento ancora ai Bowers per l'invito e per aver reso il viaggio così divertente e memorabile. Dopo 12 giorni lontani da casa (grazie alla conferenza anticipata) eravamo piuttosto entusiasti di dormire di nuovo nei nostri letti... e di iniziare a correre quando si trattava di progetti ( amico, oggi faremo una dimostrazione di qualcosa! ).

**********************************

Come piccolo bonus del venerdì, ecco quattro progetti divertenti, chat o domande in corso sui forum. Abbiamo anche annunciato i vincitori del giveaway di questa settimana, quindi puoi fare clic qui (e scorrere fino alla casella Rafflecopter) per vedere se sei tu.

ForumQuartetto
Pianoforte del Foro Acquirenti del forumRimorso Scaffali dei forum Forum LittleBoyBedroom