La nostra vacanza al mare a Bethany Beach, nel Delaware

La settimana scorsa abbiamo passato molto tempo a recitare la prima riga della sua canzone Starships: Andiamo alla spiaggia, ciascuno, andiamo a scappare. Perché? Perché eravamo in spiaggia, ecco perché. Sorpresa! E poiché un gruppo di voi ci ha chiesto cosa abbiamo fatto per il nostro quinto anniversario (che è caduto durante la nostra vacanza al mare con la famiglia), siamo qui per aggiornarvi. Sapete che amiamo condividere cose adorabili e cose da viaggio allo stesso modo.

Verticale di giorno della spiaggia

La settimana scorsa è stata la nostra vacanza annuale in famiglia a Bethany Beach, lungo la costa del Delaware (dove andiamo con un gruppo di parenti per trascorrere del tempo insieme come un unico grande gruppo). E poiché la settimana sulla spiaggia di quest'anno è iniziata proprio nel giorno del nostro quinto anniversario di matrimonio, abbiamo dedicato vari momenti durante il viaggio per celebrare mezzo decennio di matrimonio. A cominciare innanzitutto da la nostra piccola tradizione di anniversario : scattare un ritratto di famiglia.

Immagine dell'anniversario orizzontale

In realtà l'abbiamo portato a casa prima di metterci in viaggio per il Delaware (dal momento che chi sapeva quanto saremmo stati carini / sani di mente dopo il viaggio in macchina di cinque ore con un cane e un bambino piccolo). Queste foto sono alcune delle nostre preferite.

Foto anniversario Alt. orizzontale

malta scolorita

Abbiamo anche inserito Burger nel mix per alcuni.

Foto Anniversario Hamburger Alla Ricerca

E puoi vedere un sacco di outtakes qui su Young House Life.

Foto dell'anniversario Burger Growl

Ma è stata la prima foto – dove avevamo tutti i sorrisi più naturali (visto che stavamo davvero ridendo) e con la possibilità di ritaglio verticale (poiché la cornice che dovevamo riempire è verticale) – che si è guadagnata il posto sulla nostra bacheca con l'altra quattro foto dell'anniversario di cui abbiamo parlato questo post sulla nostra piccola tradizione annuale .

Immagine dell'anniversario della spiaggia

Oltre a scattare quelle foto, fare le valigie e guidare ha assorbito gran parte del nostro tempo di festeggiamenti il ​​7 luglio vero e proprio. Ma con una settimana in spiaggia davanti a noi, non ci importava. Soprattutto perché la settimana precedente è stata una di quelle settimane pazze in cui si è fatto il più possibile (facciamo del nostro meglio per raddoppiare i progetti in modo da poter bloggare per tutta la settimana mentre siamo via – e quindi non lo facciamo). t tornare a casa in preda al panico dopo le vacanze). Tuttavia, ho sorpreso Sherry con una sosta in uno dei suoi luoghi preferiti per lo shopping lungo la strada come avventura di anniversario mentre andavamo in spiaggia. Questo è il Essere in vendita fienile nel Maryland dove abbiamo trovato il Ho compiuto 7 anni nel nostro ufficio scorso Festa dei lavoratori .

Negozio Beyoncé per lo shopping sulla spiaggia

Sherry ha comprato qualcosa lì, ma conserveremo le notizie sul suo bottino (e su altre avventure di shopping in spiaggia) per un altro post. Bene, grattalo. Vuole che ti mostri cosa ha ottenuto, quindi eccolo qui:

Sherry Della Spiaggia Con Il Cestino

Sì, è un cestino gigante che vuole trasformare in una lampada a sospensione. Una scoperta così interessante. In realtà era appeso al soffitto (c'è un magazzino gigante lì dentro) quindi Sherry era così eccitata che lo vide persino in mezzo a tutto quel caos. Altre foto di quel viaggio (e di altri viaggi di shopping sulla spiaggia) in arrivo!

Ma condivideremo anche un altro dei nostri acquisti, poiché è stato il nostro unico regalo fisico per l'anniversario. Lo vedi lì sotto? È già stato aggiunto al collage di cornici di Clara.

Balena sulla spiaggia

Sì, è un piccolo cartello di legno dipinto con una balena che abbiamo preso in un negozio chiamato Cottage Mod a Rehobot Beach. A entrambi è piaciuto molto e ci è sembrato giusto visto che il legno è il tradizionale regalo del quinto anniversario (è giusto che stiamo costruendo anche un ponte di legno proprio adesso, eh?). Inoltre, simboleggia in un certo senso il nostro principale regalo non fisico per l'anniversario: il nostro viaggio alle Hawaii all'inizio di quest'anno (dove siamo andati ad osservare le balene con Clara che aveva il momento migliore di sempre ).

Quindi avremo altre foto di shopping più avanti questa settimana, ma potresti aver già visto un paio di anteprime sul nostro feed Instagram (puoi vedere queste foto in tempo reale seguendoci su Facebook E Twitter , anche se non hai un account Instagram). Maggiori informazioni su questi ragazzi dopo aver esaminato le altre 200 foto che abbiamo scattato di varie cose carine durante i nostri viaggi...

Guardare le vetrine di Instagram sulla spiaggia

Abbiamo deciso di rendere questa vacanza di lavoro – ovvero, abbiamo continuato a pubblicare regolarmente (anche dalla spiaggia a volte) – dal momento che già mi sono preso una settimana libera a marzo per le Hawaii . Quella è stata la nostra prima vacanza sul blog da quando YHL è iniziato nel 2007, quindi ci stiamo ancora avvicinando all'idea di sospendere i post (avevamo anche compiti sui libri, come finalizzare la nostra copertina, cosa che ci siamo divertiti a fare anche mentre eravamo via) . Forse prenderemo una pausa di due settimane nel 2013. Parli assurdi, lo sappiamo.

Ma parliamo della spiaggia. Sì, questa è la faccia che fa Sherry quando approva i commenti da una poltrona.

Sherry per una giornata in spiaggia sul telefono

Anche se avessimo voluto lasciare il lavoro alle spalle, spettacoli come questo non ce lo avrebbero permesso. Ho visto questo bambino rotolare lungo la spiaggia per aggiungere nuovi segnali di divieto di fumo e non ho potuto fare a meno di provare invidia dopo aver scavato buche. Dove eravate poche settimane fa quando stavo scavando le buche sul ponte???

Scavatore di una giornata in spiaggia

Ma Clara è sempre molto brava a farci uscire dalla modalità lavorativa, sia a casa che in spiaggia (dove è sempre la benvenuta). E quando lavoravamo, Clara aveva molta compagnia per tenerla occupata. Eravamo lì con i miei genitori, due delle mie tre sorelle (più un cognato e il fidanzato di mia sorella), due nipoti, una nipote e due cugini con i loro due figli. Oh sì, più due cani. Avere quattro figli di età inferiore ai quattro anni ha reso la settimana un po' maniacale in alcuni momenti, ma per la maggior parte ha reso la settimana ancora più divertente.

Giornata in spiaggia Clara Emanuel

Ma se chiedi a Clara la cosa più divertente in spiaggia è stato saltare giù dalle boogie board. Ovviamente sulla terraferma.

Giornata in spiaggia piena di salti

Sul serio, la ragazza lo ha fatto per ore.

Salti in una giornata in spiaggia 2

Benjamin Moore Alabastro vs Sherwin Williams Alabastro

Dato che eravamo troppo esausti per il viaggio in occasione del nostro vero anniversario, abbiamo trovato il tempo per un appuntamento notturno a metà settimana. Una volta che Clara fu a letto (e altri erano in casa per tenerle le orecchie), ci rifugiammo in un vicino ristorante di pesce chiamato Costa Blu spendere un buono regalo di anniversario da parte dei miei genitori.

Spiaggia Costa Blu

Avevamo già sgranocchiato un po' di cena a casa con la famiglia, quindi abbiamo ordinato le cose che di solito non troviamo mai spazio per ordinare: un antipasto (gnocchi di gamberetti, visti sotto), due dessert (torta al lime e budino di pane) e bevande ( mojito per Sherry, Sprite per me). Poi abbiamo concluso la serata con una passeggiata sul lungomare di Bethany e un po' di shopping tra le vetrine.

Pasto sulla spiaggia della Blue Coast

Dato che alla fine abbiamo preso un antipasto che richiedeva le bacchette, ci siamo guadagnati un altro souvenir sentimentale per la nostra piccola collezione a casa (ne parleremo più in dettaglio) Qui ).

Bacchette da spiaggia

colorare gli armadi più scuri

In realtà avremmo dovuto parlare prima della piscina, dato che è lì che abbiamo trascorso i primi giorni (tra il lavoro sul blog mentre eravamo via e il pisolino pomeridiano di Clara, non siamo nemmeno arrivati ​​alla spiaggia fino al quinto giorno) di vacanza!!). Quindi eravamo felici di avere una piscina nelle vicinanze per dare a Clara un'ora o due in acqua senza fare trekking fino alla spiaggia dopo aver pubblicato il post mattutino e i commenti del personale (che ci avrebbe lasciato giusto il tempo di voltarci e tornare indietro) a casa per il pisolino).

Piscina sulla spiaggia con papà

E poiché non c'era quasi nessuno, spesso avevamo la piscina per bambini tutta per noi.

Piscina sulla spiaggia John Face in acqua

Bene, noi e l'entourage di bambole Barbie di Clara.

Costume da bagno da spiaggia in piscina

Recentemente Clara ha sviluppato una forte avversione nel bagnare qualsiasi cosa sopra il collo, quindi gran parte del nostro tempo è stato trascorso guardando le Barbie che saltavano in piscina. Ciò significava che Clara contava fino a un numero casuale (come quattro o nove) e li gettava in acqua.

Barbie lanciatrici in piscina sulla spiaggia 2

A volte Barbie era cattiva e aveva bisogno di una pausa nel filtro.

Barbie Piscina da Spiaggia nel Filtro

Dopo avermi visto tirare fuori dall'acqua un pesce giocattolo di plastica con il piede, Clara era determinata a farlo anche lei. Vorrei poter dire che ci è riuscita, ma in realtà è solo lei che lo tiene sulla punta del piede e poi lo lancia con la mano.

Piscina sulla spiaggia che calcia i pesci

Questa è stata la cosa più vicina al nuoto che abbiamo avuto. Ed è durato in tutto 30 secondi.

Piscina sulla spiaggia Clara sulla schiena di Johns

Ma alla fine siamo riusciti ad arrivare alla spiaggia. E ancora, data la predilezione di una certa persona per la testa secca, questo è quanto di più vicino all'acqua le sia riuscito. Ma lei amava l'oceano alle Hawaii , quindi siamo fiduciosi che sia solo una di quelle fasi da ragazzina e che presto tornerà di nuovo a fare surf.

Serata in spiaggia Clara Oceano

Fortunatamente la sabbia ha offerto molte ore di divertimento. Soprattutto quando altri visitatori avevano lasciato buchi giganteschi che chiedevano solo di essere scalati.

Serata in spiaggia Clara che esce

Quella è la figlia dei nostri cugini, Elsa, che ha appena compiuto tre anni, e gioca con Clara. Adoro questo loro scatto perché per qualche motivo sembra artistico. Come se fosse venduto a 20 x 200. Ok, forse sto esagerando un po'. Ma Sherry l'ha preso, quindi non sono io a darmi pacche sulle spalle.

Colpo artistico di sera della spiaggia

Il sole ha decisamente messo in risalto la bionda tra i capelli di Clara.

Capelli di Clara da sera in spiaggia dall'alto

Che, nel caso non l'avessi già notato, è stato recentemente tagliato. I lati e la parte anteriore non crescono, solo la parte posteriore (che = triglia), quindi Sherry l'ha tagliata via. Ma stiamo entrambi impazzendo per quel fatidico giorno in cui la parte superiore e i lati decideranno di crescere e questa ragazza potrà avere un comportamento più femminile.

Capelli di Clara da sera in spiaggia da dietro

E per 'masticare' intendo posare goffamente in una buca di sabbia. Penso di aver trovato la mia nuova immagine del profilo Facebook…

Serata in spiaggia John Weird Stretch

Uno dei vantaggi dell’avversione di Clara per H2O è che rimuoverla è molto più semplice.

Serata in spiaggia John che pulisce Clara

Tanto più facile che a quanto pare avevo ancora energia per de-booger. Questo è amore, gente.

Serata in spiaggia John che pulisce il naso

tappeto d'amore per una casa giovane

Siamo anche riusciti a scattare un altro ritratto di famiglia prima che Clara subisse un crollo provocato da 'mi hai promesso il gelato ma ora insisti per scattare la mia foto'.

Ritratto di famiglia serale sulla spiaggia

Quindi probabilmente sai come finisce questa storia...

Gelato serale sulla spiaggia

Oltre a ripararci, abbiamo anche fatto qualche giro in bicicletta. Non ho foto di noi in bicicletta per dimostrarlo, ma ho già condiviso due delle nostre destinazioni in bicicletta su Instagram. Come questo quando una mattina ho portato Clara al parco giochi mentre Sherry stava pubblicando il post e rispondendo ai commenti.

Scivolo Clara per Instagram sulla spiaggia

E questa che abbiamo scattato tutti una sera. Sorpresa: è finita con il gelato. Potresti notare che molte delle nostre avventure finiscono in questo modo.

Gelato Instagram sulla spiaggia

La casa che abbiamo affittato aveva un canale proprio nel cortile sul retro, il che significava che potevamo portare i kayak in tandem di mio padre a fare un giro direttamente da casa.

Canoa in kayak sulla spiaggia con Sherry

È stato fantastico. Abbiamo fatto un po' di esercizio, abbiamo dato qualche sbirciatina ai cortili di tutti dal canale e Clara non ha provato ad alzarsi e a capovolgere la barca una volta. È stato vantaggioso per tutti.

Sherry del kayak della spiaggia che sorride

Puntamento di Clara in kayak da spiaggia

Penseresti che dopo anni di blogging Sherry avrebbe imparato a tenere il pollice lontano dall'obiettivo della fotocamera. No.

John in kayak da spiaggia con il pollice

La sera dopo il nostro piccolo appuntamento a cena è stata trascorsa come una grande serata in famiglia a Rehoboth Beach.

Passeggiata sulla spiaggia di Funland

Ancora una volta raggiungiamo il posto preferito dai bambini: Funland.

Barca Emanuel Beach Funland

Funland Beach Sulla Giostra

Dato che la maggior parte dei giri per bambini erano vecchi per Clara (dopo averli fatti per la prima volta durante il Memorial Day), dopo che si è divertita di nuovo con quelli, ne abbiamo provati alcuni nuovi, come la mini ruota panoramica.

la migliore vernice bianca per la camera da letto

Chiudi la ruota panoramica Beach Funland

Ruota panoramica sulla spiaggia di Funaldn piena

A dire il vero, ci si fermava molto per caricare e far uscire la gente, quindi non c'era molto da guidare. In sintesi: non c'era niente di entusiasmante. Anche se immagino di averlo appena scritto in un post sul blog. Ma non ho potuto resistere alla tentazione di condividere quella foto di $herdog. In una gabbia. Nell'aria.

Ma da sabato pomeriggio siamo ufficialmente tornati nel mondo reale. Ovviamente ci mancano le vacanze, ma siamo anche felici di riprendere il ritmo della vita normale. Clara chiede ancora di andare in spiaggia ogni mattina, quindi potremmo dover crollare e procurarle una boogie board così da poterci saltare fuori in cortile (sai, per tenersi in piedi fino alla prossima gita in spiaggia) ).

Salti in spiaggia 1

Qual è lo scoop sulle tue vacanze estive o sul tuo anniversario quest'anno? Sei andato da qualche parte? O sei uno dei fortunati che ha ancora tutto davanti a te? In ogni caso, è un posto nuovo o un luogo tradizionale collaudato? È solo con il tuo tesoro (o il tuo cane/bambino?) o con l'intera famiglia allargata? Se non andrai da nessuna parte quest'estate, hai qualche divertente programma autunnale o invernale all'orizzonte?

Psst: puoi consultare oltre 30 post su viaggi/vacanze qui nei nostri archivi On The Road Again.

Psssst- Joss & Main sta realizzando una raccolta di best-of per alcuni blogger legati al fai da te e alcune delle nostre scelte passate hanno fatto il loro piccolo ancora raccolta . Ci piacciono molto le cose scelte anche da tutti gli altri e siamo così lusingati di essere inclusi tra colleghi blogger così fantastici .