Un tour del nostro nuovo duplex sulla spiaggia!

Se non hai già sentito le notizie : raddoppiamo nel reparto delle case al mare. E intendo la doppia parte letteralmente perché abbiamo perso la testa e abbiamo comprato un DUPLEX!

Ep64 Duplex prima

Se ieri hai visto il nostro podcast, conosci già il perché, il come e il dove di questa storia. Il prezzo era giusto (li abbiamo addirittura abbassati di 30K), la posizione è fantastica (vicino al parco, ai negozi e a pochi isolati dalla spiaggia), e non pensavamo di poterci mai permettere una casa così grande in una zona così un ottimo posto se aspettassimo ancora a lungo. Questa piccola città ha a disposizione solo un certo numero di tomaie a prezzi accessibili prima che tutto venga rinnovato e ci venga addebitato un prezzo (abbiamo pagato $ 220.000 per questo, che si riduce a $ 110.000 per lato - che è più economico di quello rosa !).

Ma c'è molto di più della storia nel podcast (puoi ascoltarlo nel player qui sotto), incluso come ci sono volute alcune settimane per apprezzare il suo fascino e come stiamo facendo funzionare tutto questo dal punto di vista finanziario (spoiler: siamo stati in grado di estinguere il nostro mutuo qui a Richmond – e condividiamo i dettagli su come esattamente lo abbiamo fatto).

Ma se non hai ancora avuto la possibilità di ascoltarlo, ecco per te tantissimi dettagli, foto e persino due tour video. #SoMuchMoreToTile #LonelyToilet #Inoltre, WhoHidesWindows?!

Le basi

Questa è un'altra storica tomaia nella pittoresca cittadina di Cape Charles, sulla baia di Chesapeake, sulla costa orientale della Virginia. Abbiamo parlato di più del motivo per cui ci siamo innamorati di Cape Charles quando noi abbiamo condiviso l'acquisto della nostra casa rosa l'anno scorso (e la chiamerò la casa rosa in questo post per ragioni di chiarezza). Non c'è solo il duplex la stessa città come la nostra casa rosa, in realtà è attiva IL stessa strada – solo due porte più in là!

Duplex sulla spiaggia prima della casa rosa sparata in strada

Sì, le nostre due case sono separate da una sola casa (quella che era presentato su HGTV ). Questa strada è stata una parte importante del motivo per cui abbiamo acquistato la casa rosa grazie alla sua vicinanza ai negozi/parco/spiaggia, quindi anche la posizione è stata un ENORME motivo per cui siamo stati attratti dal duplex.

Abbiamo sempre saputo che la casa rosa non sarebbe stato il nostro ultimo grande progetto, ma non posso dire che ci aspettassimo di tuffarci in un altro abbastanza questo velocemente. Ma nel corso dei mesi di lavoro sulla nostra casa rosa, abbiamo notato quanto fosse limitato l'inventario per le case a Cape Charles che si adattavano alla nostra fascia di prezzo. Quindi la buona posizione e il prezzo di questo duplex hanno accelerato un po’ i nostri piani e, nonostante la nostra iniziale avversione per questa casa, non potevamo più combattere quella sensazione. Volevamo il dannato duplex. Male.

Al di là dell’entusiasmo per un altro progetto, il duplex aveva anche molto senso pratico:

Comodino moderno fai da te
    Crea ulteriori opportunità di affitto per le vacanze.Non lo useremo noi stessi, quindi crea due spazi dedicati esclusivamente all'affitto ad altri, ottimo per i momenti in cui intendiamo soggiornare nella casa rosa, ma vogliamo comunque guadagnare un reddito da locazione. Può ospitare gruppi più grandi o traboccanti di case rosa.La nostra casa rosa è composta da 3 camere da letto (4 se conti la camera a castello) ma tutti insieme speriamo di creare 6 camere da letto nel duplex. Quindi i gruppi che non riescono a infilarsi nel vecchio mignolo potrebbero invece affittare entrambi i lati del duplex. Potremmo anche usarlo quando la nostra famiglia allargata o i nostri amici vogliono andare in vacanza con noi, il che è molto utile dato che è così vicino. Ristrutturare un duplex può essere più efficiente.Anche se abbiamo il doppio delle cucine e dei bagni da rifare (oh, la piastrellatura! LA Piastrellatura!!), molti dei compiti più importanti, come la sostituzione del tetto/rivestimento, la riparazione delle fondamenta o l'aggiornamento del paesaggio, sono molto più convenienti E in termini di tempo perché possiamo farli tutti in una volta, mentre potremmo aver impiegato alcuni anni per sistemare due case separate.

Inoltre, avendo già stabilito i nostri appaltatori di riferimento a Cape Charles e risolto alcuni nodi del processo mentre realizzavamo la casa rosa, questo progetto sembra MOLTO meno scoraggiante del nostro primo giro.

Il tour prima

Il duplex è diviso proprio a metà, con ciascun lato che è uno specchio dell'altro nella disposizione, ma NON nelle condizioni, nell'aspetto o... ehm... nell'odore. Un lato odora esattamente come l'appartamento che ho affittato nel Queens per un anno (e no, non è un complimento). La casa era stata precedentemente una proprietà in affitto a lungo termine, ma gli inquilini di entrambe le parti si sono trasferiti all'inizio di questa estate prima che il proprietario la mettesse in vendita. Cominciamo quindi con un video tour del LATO SINISTRO, poiché è quello che abbiamo visto in anteprima nelle note del nostro podcast di ieri. * Nota: se lo sei visualizzando tramite un lettore di feed, potrebbe essere necessario fare clic per visualizzare il lettore video.

Piani per divano letto pensile fai da te

Se non riesci a guardare il video adesso, ho le foto qui sotto, ma prima ecco il video tour (più breve) del LATO DESTRO, che è in condizioni leggermente migliori. Oh, e attenzione, in questo c'è un segnale acustico del rilevatore di fumo, quindi se hai un cane che impazzisce per queste cose (stiamo parlando per esperienza) potresti voler indossare delle cuffie. * Nota: se lo sei visualizzando tramite un lettore di feed, potrebbe essere necessario fare clic per visualizzare il lettore video.

Il lato sinistro

Come hai visto nei video, entrambi i lati si aprono direttamente sulla tromba delle scale. Speriamo di poter aprire il muro verso il soggiorno per far entrare più luce naturale nelle scale e farle sentire meno anguste. Sai, più o meno come questo .

Duplex sulla spiaggia prima delle scale 111

Dalla porta d'ingresso si accede al soggiorno, di discrete dimensioni. I pavimenti sono in condizioni migliori di quanto sembri, quindi sappiamo che verranno rifiniti magnificamente (non preoccuparti del tappeto che è rimasto attaccato a loro). E vedi quella parte del soffitto piena di bolle a sinistra del ventilatore? È una perdita con della muffa sopra. Continua lungo il muro e in realtà c'è un buco sopra quel pannello che è così grande che potresti infilarci il braccio. Voi Potevo ma non mi offro volontario.

Duplex sulla spiaggia prima del soggiorno 111

Oltre il soggiorno c'è una specie di sala da pranzo, alla quale è annessa una stretta cucina. Avviso spoiler: non manterremo la posizione del frigorifero o il colore delle finiture.

Duplex sulla spiaggia prima della sala da pranzo 111

La cucina è in condizioni grezze. Sembra essere incastrato in un ex portico laterale e si collega a un piccolo corridoio buio sul retro con un vecchio scaldabagno e una porta che conduce al cortile sul retro. Quindi vogliamo assolutamente ripensare questo layout per renderlo più funzionale.

Duplex sulla spiaggia prima della cucina 111

In realtà vogliamo modificare l'intero layout del piano inferiore in modo che sia più funzionale. Sherry ha menzionato il tentativo di aggiungere una camera da letto qui nel video, ma dal momento della registrazione stiamo preparando un altro piano che manterrà tutte le camere da letto al piano di sopra e si tradurrà in una cucina più grande, un soggiorno, una sala da pranzo, un bagno e una zona lavanderia più in basso. qui invece. Cos'è quel vecchio detto? La tua prima idea raramente è la tua migliore idea. Verità.

Andiamo avanti... ci sono due camere da letto e un bagno completo al piano di sopra in questo momento, tutti fuori da questo piccolo pianerottolo in cima alle scale.

Beach Duplex prima della sala al piano superiore 111

Le stanze al piano superiore sono sorprendentemente grandi, motivo per cui pensiamo che debba esserci un modo per inserire una terza camera da letto (e forse anche un secondo bagno) se riconconfiguriamo le cose. Ecco la camera da letto anteriore:

Duplex sulla spiaggia prima della camera da letto anteriore al piano superiore 111

La camera da letto sul retro ha ricevuto lo stesso trattamento di pannellatura in legno della camera da letto anteriore (è semplicemente dipinta di bianco) insieme agli stessi pannelli quadrati del soffitto in schiuma che sono stati incollati sul muro a secco o sull'intonaco. Abbiamo una teoria funzionante secondo cui qualcuno molti anni fa ha semplicemente mascherato le aree problematiche con sempre più rivestimenti: carta da parati, pannelli del soffitto in schiuma, pannelli in finto legno, ecc. Quindi chissà cosa troveremo dietro di loro, ma la casa rosa ci ha addestrato BENE. Non ho paura dei fantasmi duplex.

mobile frigorifero fai da te

Duplex sulla spiaggia prima della camera da letto sul retro al piano superiore 111

Il bagno si trova tra le due camere da letto ed è, anche in questo caso, notevolmente ampio per le dimensioni complessive della casa. Ha anche la forma di un triangolo stranamente lungo, motivo per cui ci piacerebbe trovare un modo per dividerlo in due bagni meglio disposti. Stiamo ancora abbozzando opzioni alternative per la planimetria, quindi le condivideremo quando arriveremo a qualcosa che riteniamo possa funzionare.

Duplex sulla spiaggia prima del bagno 111

Eccolo da un'altra angolazione. È un peccato che in realtà mi piaccia quel trattamento sulle porte della doccia? È come una decalcomania della modestia.

Duplex sulla spiaggia prima del bagno 111 con doccia

Il lato corretto

Sebbene la disposizione su ciascun lato sia identica, l'aspetto e le condizioni di questo lato sono leggermente migliori. E il soggiorno mantiene le cose interessanti con finiture verdi e blu. Stranamente, c'è una perdita dal soffitto lungo il muro esterno proprio come l'altro lato, ma nell'inquadratura qui sotto è proprio fuori dall'inquadratura.

Duplex sulla spiaggia prima del soggiorno 113

Questo lato sfoggia anche un frigorifero appeso nella sala da pranzo e un po' di vegetazione finta (sai che Sherry adora una o dieci piante finte).

Duplex sulla spiaggia prima della cucina 113

Al piano di sopra è dove le cose si complicano. E lo dico letteralmente. I pavimenti quassù hanno un sottile strato di adesivo che afferra le tue scarpe ad ogni passo. Sembra provenire da alcune piastrelle in vinile che si sono staccate, ma la viscosità continua in modo sospetto SOPRA le piastrelle in vinile rimanenti. Strati su strati su strati, ragazzi. È un tema.

Beach Duplex prima della sala al piano superiore 113

Scaffali da garage in legno fai da te

Personalmente non sono ancora entrato completamente in questa stanza perché è così appiccicoso. Sherry è una persona più coraggiosa di me, ma praticamente le ha fatto a pezzi le infradito quando ha visitato per la prima volta questa casa con l'agente immobiliare. Lo descrisse come divertente per il primo minuto e poi semplicemente selvaggio mentre lottava per uscire da lì senza sporcarsi i piedi.

Duplex sulla spiaggia prima della camera da letto anteriore al piano superiore 113

L'appiccicosità si ferma nella camera da letto sul retro grazie al tappeto. E non posso dire di odiare il colore delle pareti qui. È una specie di melanzana lunatica. Ma come puoi vedere nel video, pensiamo che ci siano dei danni dovuti a putrefazione/umidità dietro i pannelli del soffitto in schiuma e i pannelli in finto legno, ma in buona luce poiché c'è anche un camino in mattoni nascosto in un angolo, quindi speriamo di esporre quando togliamo tutti i vari altri rivestimenti.

Duplex sulla spiaggia prima del 113, camera da letto al piano superiore sul retro

Il bagno su questo lato ha in realtà una vasca con i piedini. Se non fossimo già nel bel mezzo della sistemazione della nostra vasca nella casa rosa, sarei tentato di rubare questa per quella casa dato che è in condizioni molto migliori per iniziare. Sia questo bagno (che quello dall'altra parte) sono così grandi e dalla forma strana che potresti far cadere un tappeto di 5 x 7 piedi sul pavimento e non toccherebbe nulla. È come una pista di pattinaggio di spazio che non viene utilizzata. Quindi, ancora una volta, lo scopo del gioco è riportare questo posto al suo antico splendore, eliminare tutti gli strani componenti aggiuntivi che nascondono/coprono varie cose e riconfigurare le cose in modo che abbiano un po' più senso e si spera siano molte più simile a come era strutturata originariamente questa casa.

Duplex sulla spiaggia prima del bagno 113

Concluderò questo tour con la vista che guarda giù dalle scale verso la porta d'ingresso (non preoccuparti del palloncino in mylar Happy Birthday che vive su questo lato della casa: è come una versione meno sinistra del palloncino rosso Pennywise). Immaginate il lato sinistro del muro della scala smontato in modo che si apra sul soggiorno (di nuovo, in un certo senso come questo ). Il nostro appaltatore pensa che possiamo farcela, quindi non vediamo l'ora di iniziare.

Duplex sulla spiaggia prima delle scale 113

Il piano

In questo momento siamo nella fase di eccitazione/sogno ad occhi aperti di questa ristrutturazione. Non abbiamo ancora piani immediati per iniziare ad abbattere i muri, dato che prima stiamo cercando di concludere alcune cose sulla casa rosa (è così vicino a essere finito che possiamo assaggiarlo!). Ma come puoi vedere, siamo sicuramente impegnati nel brainstorming su come POTREBBE apparire questa casa e su come potremmo darle tutto l'amore di cui ha bisogno. Perché ha bisogno di un amore serio. E anche qualche deodorante serio. Nessuno è sicuro dell'anno esatto in cui è stato costruito (uno storico locale ha ipotizzato il 1880, il che potrebbe essere un'esagerazione, ma sappiamo che ha almeno 100 anni) e certamente ha visto alcune cose negli anni.

Ep64 Duplex prima

Abbiamo in programma di lavorare con lo stesso appaltatore che abbiamo utilizzato per la casa rosa (sta già facendo un brainstorming con noi sui pavimenti!) poiché dovremo fare molti degli stessi aggiornamenti a tutta la casa che abbiamo fatto alla casa rosa: tutti i nuovi impianti idraulici ed elettrico, nuovo sistema HVAC, nuovo tetto e rivestimenti... I LAVORI. Ma le nostre decisioni principali al momento dell'offset sono: (1) come massimizzare la planimetria e (2) come rendere la parte anteriore più attraente.

Ci siamo anche imbattuti in un altro duplex a un paio di isolati di distanza che ci ha aiutato a vedere come il nostro potrebbe adattarsi alla città una volta sistemato. Immaginatelo con persiane e porte verde menta come questo - o forse porte di legno e queste persiane ? O forse questo colore per le persiane ? Per favore, restate a guardare mentre ci indossiamo più delle infradito appiccicose di Sherry che cercano di uscire da quella camera da letto. Era come la carta moschicida umana, gente.

Ep64 Duplex sulla spiaggia a Cape Charles

A differenza della casa sopra, che sembra avere i suoi dettagli decorativi originali (quanto è fantastico quel rivestimento decorato sotto il soffitto del portico?!), abbiamo appreso che il rivestimento decorativo della nostra casa è tutt'altro che originale e probabilmente è stato aggiunto piuttosto di recente, specialmente il carro ruote) quindi pensiamo che andrà bene. Ma abbiamo quelle belle finestre a forma di diamante nel mezzo che, senti questa, sono attualmente coperte con compensato all'interno (!!!) per creare più spazio nell'armadio. Non è possibile che quelle cose restino nascoste!

Duplex sulla spiaggia prima del cartello esterno venduto

sostituire lampadari fluorescenti cucina

Quindi c'è il riassunto. Condivideremo molte più informazioni, foto e video man mano che procediamo e un grande ringraziamento a tutti coloro che ieri erano così entusiasti e incoraggianti per questa notizia. Ci sentiamo ancora un po’ come se avessimo perso la testa, ma il tuo entusiasmo (e le grida che sei pazzo… ma mi piace! ci ha portato grandi sorrisi in faccia). Quindi, quando i nostri occhi si incrociano dopo aver piastrellato il doppio dei bagni e delle cucine per un mese di fila, voglio che tu ti avvicini molto e sussurri che ti avevo detto che eri pazzo.