Un fine settimana a New Orleans con i bambini

Dal momento che le nostre guide di viaggio a Charleston con i bambini E Palm Springs con i bambini hanno suscitato richieste per altre idee di viaggio con i bambini, siamo tornati con un riepilogo in ritardo del nostro viaggio di 3 notti a New Orleans. Non eravamo mai stati a The Big Easy prima e siamo rimasti colpiti da quanto la città sia adatta alle famiglie. Non è tutto alcol, perline e Bourbon Street! Quindi ecco uno sguardo a dove siamo stati, cosa abbiamo fatto e cosa siamo entusiasti di fare la prossima volta che torneremo, perché torneremo sicuramente!

Saluto da Nola Murale con bambini

Noi quattro (beh, cinque se conti il ​​nostro chihuahua!) siamo andati a NOLA per 3 notti nel novembre del 2022. All'epoca, i nostri figli avevano 8 e 12 anni. Quindi sfortunatamente non possiamo garantire che i nostri suggerimenti siano adatti ai neonati o ai bambini più piccoli. Anche se sono sicuro che ai nostri sarebbe piaciuto Museo dei bambini della Louisiana E Paese delle storie parco giochi ai tempi!

Sommario

Attiva/disattiva

Perché andare in vacanza a New Orleans con i bambini?

New Orleans è una città unica nel suo genere negli Stati Uniti a causa delle sue diverse influenze culturali, tra cui il patrimonio francese, spagnolo e africano. È noto per la sua musica, il cibo, i festival, l'arte e persino per i tour dei fantasmi e la storia del voodoo. Offre un'ampia varietà di attrazioni e attività per tutte le età, e la sua architettura e i suoi sapori unici a volte ti fanno sentire come se avessi viaggiato in un paese completamente nuovo!

Mamma e bambini che camminano nel quartiere francese di New Orleans

L'abbiamo scelto per molte delle ragioni sopra elencate e ora che viviamo nella Florida Panhandle, è solo a breve distanza in auto. Abbiamo sentito così tante cose positive da amici e vicini che l'abbiamo rapidamente aggiunto alla nostra lista delle visite obbligatorie dopo esserci trasferiti qui.

Quando visitare New Orleans

Non sorprende che il periodo più popolare per visitare New Orleans sia intorno alla celebrazione del Mardi Gras, famosa in tutto il mondo (in genere a febbraio o marzo), ma poiché stavamo andando con i nostri bambini e miravamo a un'esperienza più rilassata, abbiamo scelto un periodo meno impegnativo. per la nostra visita inaugurale (novembre). Venire nel tardo autunno è un ottimo modo per evitare i mesi estivi caldi e afosi. Inoltre abbiamo visto alcune decorazioni natalizie iniziare ad apparire in giro per New Orleans! Molte bellissime ghirlande sono state appese anche alle vecchie case storiche.

Shopping su Magazine Street New Orleans durante le vacanze di Natale

L’unico lato negativo della visita a novembre è stato che un giorno faceva un po’ freddo e pioveva (motivo per cui vedrai indossare cappotti pesanti in alcune di queste foto). Fortunatamente, alla fine della nostra visita, indossavamo di nuovo i pantaloncini. Meno male che siamo abituati al tempo instabile qui sulla costa del Golfo! Ma la prossima volta potremmo programmare la nostra visita per settembre o ottobre, quando è più probabile che il clima sia più caldo.

Dove siamo stati a New Orleans

Alla nostra famiglia piace trovare città percorribili a piedi in cui trascorrere le vacanze (questo è un altro motivo abbiamo adorato Charleston tanto). Quindi abbiamo scelto di restare questo Airbnb artistico nell'Uptown di New Orleans, vicino al Garden District. Si trova proprio sopra Via delle riviste , uno dei principali quartieri dello shopping di New Orleans. Ciò significava che potevamo accedere a tantissimi ristoranti, negozi e parchi senza salire in macchina. Inoltre, è solo una breve corsa in auto o in tram per raggiungere il quartiere francese. Era una posizione fantastica!

Murale del pellicano sul muro di Airbnb a New Orleans

Lo stesso Airbnb era divertente e colorato, con tanti murales fantastici e sfondi vivaci. I nostri bambini adoravano disegnare sulla grande lavagna nel corridoio e abbiamo apprezzato il fatto che fosse anche amico dei cani. Ti consigliamo di portare un apparecchio acustico perché le camere da letto sul davanti si affacciano su Magazine Street e c'è un po' di rumore dalla strada, ma niente di strano. L'Airbnb si trova al secondo piano (il primo piano è un negozio di scarpe) ma dal basso non abbiamo sentito praticamente nulla.

Airbnb dog-friendly in New Orleans Magazine Street con una grande lavagna

La nostra parte preferita di Airbnb è stata sicuramente la sua posizione. Non solo abbiamo avuto un facile accesso a Magazine Street, ma abbiamo anche potuto facilmente esaminare bellissime aree come Garden District, St. Charles Avenue e Audubon Park. L’architettura di Crescent City è così unica che avremmo potuto passare tutto il giorno semplicemente passeggiando a guardare le case!

Casa del Garden District di New Orleans decorata per le vacanze di Natale

Quando torneremo, alloggeremo sicuramente in una zona simile, probabilmente da qualche parte tra St. Charles Ave e Magazine Street. L’unico motivo per cui probabilmente sceglieremo un Airbnb diverso è perché amiamo sempre provare nuove case!

Cosa abbiamo fatto a New Orleans con i bambini

Tendiamo ad essere più viaggiatori che seguono il flusso, piuttosto che turisti che affollano tutte le attrazioni. Gran parte del nostro viaggio di 3 giorni a New Orleans è stato trascorso serpeggiando verso vari pasti e destinazioni, semplicemente ammirando le attrazioni lungo il percorso. Ma non preoccuparti, abbiamo anche individuato alcuni luoghi imperdibili. Ecco una rapida panoramica delle nostre attività preferite per i bambini.

Passeggia e guarda le vetrine su Magazine Street

Magazine Street è un tratto percorribile di sei miglia di ristoranti e negozi, sia locali che di catene. Abbiamo trascorso una sera e la mattina seguente esplorandone tranquillamente circa la metà. Dal nostro Airbnb vicino a Napolean Avenue, abbiamo camminato principalmente verso est verso il centro. Uno dei negozi preferiti dai nostri bambini era Stampe Cuor di Leone , grazie soprattutto a questo affascinante muro di penne e pennarelli colorati.

Penne colorate a Lionheart Prints Magazine Street New Orleans

Ci siamo anche divertiti moltissimo ad esplorare Fabbri H. Rault . Sembra strano, lo so, ma questo è un fabbro di quasi 200 anni che possiede affascinanti collezioni di vecchie serrature e altri reperti architettonici.

Piatti antichi della maniglia sulla parete ai fabbri H Rault di New Orleans

I nostri bambini hanno particolarmente apprezzato questo contenitore di piccole chiavi novità.

Contenitore di chiavi originali presso H Rault Locksmiths New Orleans

Alcune altre fermate preferite erano Dischi e nastri Peaches e nostra figlia ha adorato davvero fare il check-out Scambio di bufali . Aveva una gamma particolarmente buona di vestiti di seconda mano quando ci siamo infilati dentro, e ha acceso il suo amore per lo shopping nei negozi dell'usato, che è ancora forte due anni dopo.

Esplora il Garden District

Probabilmente sto usando il termine Garden District in modo un po' generico, ma i quartieri tra il nostro Airbnb e St. Charles Avenue (che fa parte del percorso della parata del Mardi Gras) erano divertenti da visitare. Oltre alle case affascinanti, c'erano librerie, caffè e ristoranti casuali in cui facevamo tappa lungo la strada.

Segni colorati dipinti su Street Post nel quartiere dei giardini di New Olreans

St. Charles Avenue ci ha ricordato molto il centro della nostra ex città, Richmond, Virginia . Ci sono alberi bellissimi ed enormi, case meravigliose e – oh sì! – un iconico tram che scende in mezzo alla strada!

Casa del mondo reale di New Orleans

In realtà sono andato a correre ancora una volta lungo i binari del tram ed è stata una delle mie corse preferite di tutti i tempi. I binari non sono elettrificati e i tram sono relativamente lenti e poco frequenti, quindi molte persone utilizzano l'area (chiamata terreno neutro) per fare jogging o camminare. Ovviamente, stai attento a ciò che ti circonda e scendi di lato ogni volta che si avvicina un tram.

Mamma e bambino che camminano vicino al tram di New Orleans

Oh, e tutti i miei compagni ragazzi della generazione MTV là fuori, potresti riconoscere quella grande casa un paio di foto come quella di Real World: New Orleans.

Visita al Parco Audubon

Il City Park di New Orleans è il parco pubblico più grande e popolare, ma il nostro Airbnb era più vicino al più piccolo Parco Audubon . È ancora molto grande ed è persino la casa del Zoo di Audubon . Non abbiamo avuto il tempo di visitare lo zoo, ma c'è ancora molto altro da vedere nel parco. Hanno parchi giochi, fontane, campi da tennis, un campo da golf e un fantastico percorso pedonale e ciclabile asfaltato. Ci sono anche rifugi per picnic e giganteschi alberi ombrosi sotto cui pranzare.

Pista ciclabile asfaltata nel parco Audubon di New Orleans

L'estremità meridionale dell'Audubon Park confina con il fiume Mississippi, quindi ci sono anche viste sull'acqua con parchi giochi e campi sportivi nelle vicinanze.

Prendi un tram

IL Tram di St. Charles Avenue è la più antica linea di tram a servizio continuo del mondo... ed è a pochi passi da Magazine Street. Una corsa costa solo $ 1,25 per gli adulti e $ 0,50 per i bambini, quindi tutta la nostra famiglia è andata al quartiere francese e ritorno per soli $ 7! Puoi pagare in contanti oppure scaricare il Applicazione Le Pass . Ci sono molte fermate chiaramente segnalate lungo St. Charles Ave e il viaggio fino al punto di inversione di tendenza a Canal Street è durato circa 30 minuti.

Tram di New Orleans da vicino

Guidare il tram sembrava un passo indietro nel tempo e un modo piacevole e piacevole per vedere di più della città. Ma è ancora un sistema di trasporto pubblico attivo, quindi fai attenzione alla gente del posto che lo usa per andare al lavoro.

Scopri il quartiere francese

Il quartiere francese di NOLA è probabilmente la destinazione turistica più conosciuta e popolare. Potresti scrivere un intero post sulle cose da fare, vedere e mangiare nel quartiere francese. Abbiamo trascorso lì un pomeriggio dopo aver controllato il nostro Airbnb, ed è stato davvero come visitare un altro paese. Avremmo voluto trascorrere più tempo lì. Ritorneremo sicuramente.

Musica dal vivo e architettura del quartiere francese di New Orleans

Anche di giorno, c'è un'energia entusiasmante con artisti, artisti e musicisti quasi ad ogni angolo. Abbiamo parcheggiato in uno dei parcheggi pubblici a pagamento e abbiamo trascorso un paio d'ore divertenti facendo capolino nei negozi, esplorando strade diverse e ascoltando dell'ottima musica dal vivo lungo la strada. Siamo rimasti tra il fiume e Royal Street (nella foto qui) perché abbiamo sentito che Bourbon Street (un isolato più in alto) non è sempre così adatta ai bambini.

Band che suona all'angolo della strada nel quartiere francese di New Orleans

Il fulcro storico del quartiere francese è Jackson Square. La piazza recintata non è adatta ai cani (avevamo il nostro cucciolo con noi dato che avevamo già fatto il check-out dal nostro Airbnb) ma abbiamo comunque potuto goderci il mercato degli artisti all'aperto attorno al perimetro. Dall'altra parte della strada c'è l'iconico negozio di caffè e bignè chiamato Cafe du Monde e gli stand artigianali del Mercato francese .

Mercato agricolo di New Orleans con i bambini

Eravamo nel quartiere francese la mattina prima del Ringraziamento, quindi era abbastanza occupato con le vacanze. Per chi non è abituato alle città trafficate, potrebbe essere un po’ opprimente. Quindi potresti voler pianificare una giornata meno impegnativa se vuoi evitare la folla.

Dai un'occhiata all'Audubon Aquarium

Quando un pomeriggio la pioggia ha cancellato i nostri piani, abbiamo controllato con gioia Audubon Acquario delle Americhe in centro per una divertente attività indoor. Questo accadde nel 2022 prima che la sua recente ristrutturazione aggiungesse il Insettario di Audubon e anche il giardino delle farfalle. Ma anche allora aveva tantissime funzionalità divertenti come serbatoi touch, esperienze di realtà virtuale e altro ancora.

Bambini alla vasca degli squali dell'acquario di New Orleans

Da adulto, mi è piaciuto anche visitare un acquario locale che mi ha insegnato qualcosa in più sugli ecosistemi unici della Louisiana e del fiume Mississippi. Se hai intenzione di visitare lo zoo e l'acquario, assicurati di acquistare i biglietti contemporaneamente: riceverai uno sconto!

Dove abbiamo mangiato a New Orleans

New Orleans ha una scena culinaria famosa e il cibo era ottimo! Abbiamo trovato facilmente alcuni ottimi ristoranti che tutti abbiamo amato. Questa non è sicuramente una lista da buongustai dei ristoranti più alla moda di New Orleans, ma se viaggi con giovani commensali, questi erano alcuni dei nostri posti preferiti dove mangiare un boccone.

Caffè francese da camion

Ristorante francese del camion del caffè a New Orleans

Siamo andati a fare colazione Caffè francese da camion una mattina (la posizione su Dryades Street) e abbiamo fatto la colazione più gustosa nel loro patio. I bambini hanno mangiato i waffle e il mio unico rammarico è che Sherry e io non avevamo ancora iniziato a bere il caffè perché lì dentro c'era un profumo delizioso! Torneremo.

Quel cane

Sherry tiene in braccio un chihuahua davanti al murale del cane Dat di New Orleans

Un altro posto in cui sono entusiasta di tornare è Quel cane , che è un locale originale per hot dog con cene all'aperto davvero fantastiche. Era piuttosto tranquillo nella fredda notte di novembre in cui siamo andati, ma possiamo immaginare che sia super vivace e divertente con il tempo migliore. Ho preso il loro speciale hot dog a tema Ringraziamento e NON mi ha deluso!

Hot dog speciale per il Ringraziamento di Dat Dog a New Orleans

Ci sono più sedi a New Orleans, ma siamo andati nella sede di Freret Street. Le loro foto online ti dà una buona idea della sua atmosfera.

Ciambella al caffè

Non puoi venire a New Orleans e non prendere i bignè. Il Cafe du Monde è probabilmente il posto più noto per prendere questi pasticcini caldi e polverosi, ma c'era una fila davvero lunga quindi abbiamo finito per prenderne alcuni da Ciambella al caffè , che ha una posizione comoda su Canal Street vicino alla fine della linea del tram.

Bignè Sul Tavolino Del Caffè A New Orleans

Non sono un intenditore di bignè ma la mia recensione sarebbe di cinque stelle, nessuna lamentela. Ed è stato davvero divertente prendere un tram e scendere per alcuni bignè di New Orleans. Alcuni altri piatti iconici di New Orleans includono gumbo, fagioli rossi e riso, quindi dovremo prenderne alcuni al nostro ritorno.

Zucchero

Sucre Art Deco Cafe a New Orleans Magazine Street

Per mantenere energici i nostri bambini durante la nostra giornata passeggiando per Magazine Street, siamo entrati in un bellissimo negozio di dolciumi chiamato Zucchero (ci sono anche altri luoghi in città). Abbiamo condiviso del gelato e dei macaron per una bella sferzata di zucchero, mentre ci godevamo il suo arredamento Art Déco.

Il panificio

Dolci per bambini da La Boulangerie di New Orleans

Un'altra fermata su Magazine Street era una panetteria francese chiamata Il panificio noto per il suo pane e i suoi dolci. Era piuttosto affollato, ma siamo riusciti a prendere un tavolo fuori e concederci (più) deliziosi carboidrati.

Barracuda

Il mio principale rammarico del nostro viaggio è stato prendere cibo da asporto Barracuda Taco Stand (per mangiare sul nostro Airbnb) invece di cenare di persona. Il tempo era un po’ freddo, quindi trascinare tutti fuori in un giardino di margarita in una buia notte di novembre non sembrava allettante. Ma quando sono andato a prendere il cibo sembrava un posto divertente dove rilassarsi (e avevano stufe esterne!). Il cibo era ancora delizioso quando lo abbiamo mangiato sul nostro Airbnb, ma vorrei che fossimo andati al ristorante. La prossima volta!

Empanola

Empanola era un posticino carino per le empanadas in Magazine Street che ci ha offerto un po' di carburante durante la nostra giornata di shopping. C'erano un sacco di gusti di empanadas tra cui scegliere, ed erano caldi e deliziosi.

Altre attività adatte ai bambini a New Orleans

Ritorneremo sicuramente a New Orleans! Ci sono così tante cose che non abbiamo ancora avuto la possibilità di fare (e molte altre cose che vorremmo fare di nuovo!). Quindi ecco alcune delle cose che potremmo aggiungere al nostro itinerario la prossima volta:

Compagnia reale di maschere del quartiere francese di New Orleans

Il mondo del Martedì Grasso

Questo tour autoguidato ti garantisce accesso dietro le quinte agli studi degli artisti dove vengono realizzati gli stravaganti carri allegorici e le decorazioni della parata del Mardi Gras. Sembra un ottimo modo per vivere il Mardi Gras senza venire durante quella settimana selvaggia del vero Mardi Gras.

Parco cittadino

Lo spazio verde più grande di New Orleans è Parco cittadino , situato a nord del centro città. È grande il doppio del Central Park di New York e ha di tutto, da un Museo d'Arte , giardino botanico , E Giardino delle sculture ad attrazioni come mini golf e anche a piccolo parco divertimenti .

Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale

L'espansione Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale potrebbe non sembrare un posto dove portare i tuoi bambini, ma le recensioni di TripAdvisor sono eccezionali per persone di tutte le età. Le famiglie dicono che è divertente, interattivo, educativo e illuminante. Sembra un'altra fantastica alternativa all'Acquario per le giornate piovose!

Crociera in battello fluviale

Diverse aziende, come Il battello a vapore Natchez , offerta crociere diurne e serali lungo il fiume Mississippi complete di musica jazz dal vivo e un pasto. Sembra un modo divertente per vedere la città su un'affascinante vecchia barca a pale.

ganci per aste per tende

Giro della palude

Leggermente fuori città si possono fare tour in barca e in kayak nella palude dove è possibile avvistare animali selvatici, compresi gli alligatori. Incontri cajun sembra essere un'opzione popolare perché le loro barche a fondo piatto non sono rumorose come gli airboat. Offrono anche il trasporto dal quartiere francese.

Giro dei fantasmi

Questo compagnia di tour dei fantasmi offre un tour per famiglie che promette uno sguardo divertente al lato infestato di New Orleans senza essere troppo inquietante. Sembra un modo fantastico per imparare un po' di storia intrattenendo i bambini.

Cose da fare a New Orleans con i bambini: un riassunto

Se sei una persona a cui piace avere un elenco di cose da fare, ecco un breve riepilogo puntato di tutte le attrazioni, i ristoranti e le attività di cui abbiamo discusso sopra.

Cose da fare a New Orleans con i bambini Collage

Altri viaggi per bambini che abbiamo fatto

Collage di vacanze in famiglia in località tropicali e urbane

Se sei interessato alla nostra opinione su altre destinazioni o sei alla ricerca di viaggi per famiglie, potrebbero interessarti anche questi post: