Le vacanze di primavera della nostra famiglia a Fort Lauderdale

Da quando nostra figlia ha iniziato la scuola elementare qualche anno fa, le vacanze di primavera sono diventate un'opportunità sempre più preziosa per scappare, trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e immergersi in un clima caldo atteso da tempo. La vacanza primaverile dell'anno scorso a Cape Canaveral, in Florida, ha soddisfatto tutte le aspettative e siamo stati tentati di ripetere quel viaggio anche quest'anno. Ma ci siamo impegnati per vedere se potevamo rendere la vacanza di quest’anno ancora migliore ed esplorare una nuova parte della Florida già che c’eravamo – e siamo COSÌ LIETI DI AVERLO FATTO. Quindi, per chiunque cerchi un fantastico luogo di vacanza in famiglia o, come noi, se sei pronto per iniziare a sognare le vacanze di primavera del prossimo anno, ecco un breve riepilogo del viaggio della nostra famiglia nel sud della Florida.

piscina privata in affitto per le vacanze di primavera in famiglia a Pompano Beach in Florida

come coordinare i corpi illuminanti

Dove siamo andati

La nostra priorità numero 1 per il viaggio era il clima garantito sulla spiaggia e andare nel sud della Florida era la destinazione più conveniente che poteva garantirci temperature calde all'inizio di aprile. Adoriamo un bel viaggio su strada, ma l'anno scorso abbiamo sprecato quattro giorni guidando in Florida e ritorno... quindi abbiamo deciso di provare a volare quest'anno (la prima volta per noi con entrambi i bambini + il cane). Un paio di compagnie aeree volano direttamente a Fort Lauderdale dal nostro aeroporto qui a Richmond, in Virginia, e ricordavamo Fort Lauderdale con molto affetto dal nostro primo tour del libro, quindi abbiamo pensato che qualsiasi cosa entro 30 minuti di auto da quell'aeroporto sarebbe stata perfetta. In realtà siamo finiti in una piccola area a nord di Fort Lauderdale chiamata Pompano Beach e abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo in città vicine come Lauderdale-By-The-Sea, Lighthouse Point (vedi sotto) e Deerfield Beach, quindi non abbiamo mai messo piede a Fort Lauderdale vero e proprio.

fila di case a schiera colorate pastello a lighthouse point florida

Da allora non voliamo più come famiglia il nostro viaggio del 2012 alle Hawaii quando nostra figlia aveva quasi 2 anni. Il nostro infernale volo con gli occhi rossi per tornare in Virginia (ci sono stati molti pianti e zero sonno) ha piantato una paura radicata di volare con i bambini per diversi anni, ma ora che lei ha quasi 8 anni e nostro figlio 4, sembrava un 2 Un volo diretto di un'ora per la Florida sarebbe un modo semplice per immergerci di nuovo nelle acque del volo familiare.

John e i bambini in aereo per le vacanze di primavera in Florida

Il volo è andato anche meglio del previsto. Abbiamo volato con Spirit Airlines (siamo notoriamente viaggiatori economici) e anche se ti danno soldi per tutto, dai bagagli a mano all'acqua a bordo, alla fine è stato notevolmente meno costoso della nostra migliore opzione successiva, JetBlue. Siamo riusciti anche a portare con noi Burger (il nostro chihuahua) senza problemi. Ha volato a Alaska per la nostra luna di miele , quindi ha dimostrato di essere un campione di viaggi (sì, abbiamo portato il nostro cane in luna di miele, e sì, sappiamo come suona). Lo vedi lì, rilassato ai piedi di Sherry mentre sfoggia quella che lei chiama la sua faccia da viaggio nervosa?

Sherry seduta sull'aereo con il trasportino sotto il sedile di fronte a lei

Anche un'auto a noleggio era un must nella nostra lista, quindi abbiamo preso un minivan per assicurarci di avere abbastanza spazio per bagagli, seggiolini per auto e attrezzatura da spiaggia. Abbiamo portato con noi i seggiolini per auto (non eravamo garantiti che il luogo di noleggio li avesse dato che saremmo arrivati ​​molto tardi la notte) e per fortuna Spirit controllerà i seggiolini per auto e i passeggini gratuitamente. Abbiamo parlato ancora un po' di come destreggiarsi tra il cane, la gabbia del cane, i seggiolini per auto, le borse e i bambini in un aeroporto nell'episodio n. 92 del podcast, se sei curioso di sapere come è andata...

Dove siamo stati: un noleggio privato

Il viaggio dell’anno scorso ci ha insegnato le meraviglie di affittare una casa per le vacanze di primavera. Anche se potremmo stiparci tutti in una stanza d'albergo, non ci siamo mai pentiti, almeno considerando la possibilità di non condividere le mura con altri vacanzieri (soprattutto quando abbiamo con noi bambini e un cane). Diamine, a volte un affitto di una spiaggia per una settimana in realtà si rivela più economico di un hotel quando fai i conti per calcolare il costo per notte. L'anno scorso la nostra casa vacanza a Cape Canaveral era composta da 1 unità su 3 in un edificio, quindi avevamo delle persone sopra di noi e condividevamo tutti una piscina comune. Alla fine non è stato un problema (gli altri affittuari non usavano molto la piscina, quindi l'avevamo quasi tutta per noi) ma quest'anno abbiamo cercato online una casa indipendente con la sua piscina che rientrasse ancora nel nostro budget, e per fortuna abbiamo trovato questo.

Abbiamo cercato su Airbnb, VRBO e HomeAway affitti in cui sono ammessi animali domestici con piscina situata a 30 minuti dall'aeroporto di Fort Lauderdale. Abbiamo trovato questo gioiello a Pompano Beach su HomeAway e non potremmo raccomandarlo più caldamente. Esso. Era. Eccezionale. Non solo i bambini adoravano avere l'intera piscina in cui sguazzare, ma Burger ADORAVA avere il libero accesso al cortile (l'anno scorso ha dovuto condividere un'area recintata con un altro cane, e diciamo solo che sono diventati rapidamente nemici).

giocare in piscina con palme intorno al noleggio della spiaggia sull'isola di Terra Mar

L'arredamento interno è più o meno quello che ti aspetteresti da una casa vacanza (niente di sofisticato o prezioso, il che è FANTASTICO quando viaggi con bambini) e la spiaggia non era facilmente raggiungibile a piedi come dice l'annuncio, ma la piscina era PERFETTA e la casa e il quartiere erano piacevolmente molto tranquilli e privati. Ci sono voluti solo pochi minuti per raggiungere la spiaggia e abbiamo sempre trovato un parcheggio (che era carino ed economico), quindi alla fine ci è piaciuto davvero tutto.

La casa si trovava in un piccolo quartiere residenziale sull'isola di Terra Mar, una piccola isola nell'Intracoastal Waterway. Questa piccola separazione dall'arteria principale lo ha aiutato a sembrare un sobborgo appartato e affascinante, a differenza di tutti gli hotel e condomini a molti piani lungo l'oceano. Sembrava annidato, privato e poco trafficato... anche se era vicino a tutto.

mappa google di Pompano Beach in Florida con l'isola di Terra Mar al centro

La casa stessa era circondata da un fogliame alto e folto su tutti i lati, dandoti la sensazione di avere l'intera isola per te. Abbiamo saltato del tutto la spiaggia per un paio di giorni perché ci stavamo divertendo così tanto semplicemente rilassandoci in piscina. E sì, Sherry non è mai stata così convinta della necessità di una piscina a casa nostra come dopo queste vacanze. #aiutami

zz pianta

grande tuffo nella piscina privata con una grande palma sullo sfondo

Per tutte le altre famiglie che potrebbero affittare questo posto: mi hanno avvertito in anticipo che non avevano fornito giocattoli da spiaggia o da piscina (solo sedie, asciugamani e un carrello da spiaggia). Di certo non avremmo portato secchi e pale sull'aereo, quindi avevamo programmato di acquistarli in un negozio di un dollaro una volta arrivati ​​lì... ma un precedente affittuario ne aveva lasciati un paio per noi, insieme a un galleggiante da piscina e una palla. Abbiamo anche preso alcuni giocattoli da spiaggia e dei noodles da piscina al CVS in fondo alla strada, che abbiamo lasciato ai futuri affittuari, quindi speriamo che il ciclo continui.

Cosa abbiamo fatto: spiaggia, piscina e mangiare

Siamo vacanzieri molto rilassati e questo posto era perfetto per questo. So che alcune famiglie adorano stipare tonnellate di nuove attività e visite turistiche durante le vacanze, ma il nostro obiettivo per questo viaggio era solo quello di rilassarci e stare insieme, quindi abbiamo consapevolmente evitato la tentazione di sovraprogrammare noi stessi. I nostri bambini adorano passare ore a giocare nella sabbia e a inventare giochi in piscina, quindi questo è praticamente tutto ciò che abbiamo fatto: fare una pausa per pranzare o cenare secondo necessità (facevamo tutta la colazione a casa, che era un bel modo per risparmiare un po' di soldi).

bambina che gioca in onde durante le vacanze di primavera a Lauderdale by the Sea Florida

edificio costruito in scaffali

La spiaggia verso cui siamo andati era a Lauderdale-By-The-Sea perché era vicina (a circa 5 minuti di distanza) e super affascinante (vedi sotto!). Il parcheggio era estremamente facile e conveniente, e c'erano alcuni ristoranti e negozi che potevamo raggiungere a piedi dalla spiaggia. Sulla spiaggia c'era sempre gente, ma non la definirei assolutamente affollata. Abbiamo sempre avuto un posto che sembrava nostro e i bambini potevano costruire nella sabbia e correre dentro e fuori dall'acqua senza preoccuparsi di schizzare sabbia su altre persone e cose del genere. L'acqua aveva la temperatura e il temperamento perfetti in cui tutti noi potevamo giocare (leggi: non troppo agitato, ma abbastanza onde per mantenere le cose interessanti).

sedie a sdraio e ombrelloni colorati a Lauderdale By The Sea Florida

Mi dispiace non avere consigli più entusiasmanti su cosa fare, ma la nostra tipica agenda per le vacanze di primavera di solito è: spiaggia, piscina, mangiare, fare un pisolino, ripetere. Un giorno ci siamo avventurati fino all'Hollywood Beach Boardwalk perché prometteva uno scenario nuovo, ma un temporale è arrivato proprio quando siamo arrivati, quindi non potevamo godercelo davvero. La buona notizia è che quando siamo tornati a casa, aveva smesso di piovere e i bambini sono saltati di nuovo in... avete indovinato... in piscina.

Dove abbiamo mangiato: buon cibo con bella vista

Ho detto che facevamo colazione a casa ogni mattina, ma praticamente ogni altro pasto mangiavamo fuori. Ragazzi, ci avete dato alcuni consigli FANTASTICI su Instagram, che ora vogliamo dare a chiunque altro stia leggendo questo articolo e stia pianificando un viaggio, quindi grazie per aver contribuito a rendere il nostro viaggio migliore di quanto Yelp avrebbe mai potuto fare. La nostra prima cena è stata in un posto a Pompano Beach chiamato Beach House perché, beh, come potevamo non farlo?

segnaletica anteriore al ristorante Beach House a Pompano Beach in Florida

C'è stata un po' di attesa il martedì sera, ma siamo rimasti sulla spiaggia finché il nostro tavolo non era pronto. Chiunque abbia progettato il ristorante ha superato se stesso (le lanterne intrecciate ondeggiavano nella brezza oceanica che soffiava da quando l'intero ristorante era all'aperto) ed era molto adatto ai bambini. Non siamo veri critici gastronomici, ma dirò che entrambi abbiamo apprezzato molto i nostri pasti! Io avevo il ceviche e Sherry aveva una specie di insalata che le cambiava la vita di cui non riusciva a smettere di parlare per il resto del viaggio.

scaffali della dispensa

arredamento interno al ristorante Beach House a Pompano Beach in Florida

La sera successiva provammo un ristorante chiamato Il posto di Cap nel vicino Lighthouse Point, che ci era stato consigliato perché per arrivarci bisogna prendere una barca (gratuita)! Parcheggi in questo piccolo molo in una città chiamata Lighthouse Point, e questa piccola moto d'acqua ti viene a prendere e ti trasporta per circa cinque minuti attraverso un lago fino al ristorante.

piccola barca che raccoglie commensali per Cap

Il ristorante stesso ha un retroscena davvero interessante: è stato costruito su una chiatta spiaggiata e ha iniziato la sua attività quasi 100 anni fa come club e casinò di rum durante il proibizionismo. Ci hanno mostrato un elenco dei personaggi famosi che hanno mangiato lì nel corso degli anni, da FDR a Paris Hilton, quindi l'intera esperienza è stata bizzarra e super memorabile. L'edificio era buio e difficile da fotografare e, sebbene il pasto non fosse il nostro preferito del viaggio, l'intero tragitto dalla barca al ristorante è stata l'esperienza legata al pasto più divertente che abbiamo avuto durante l'intero viaggio. Quindi lo consigliamo vivamente!

Altre barche nel porto turistico di Lighthouse Point Florida

Siamo anche tornati a Lighthouse Point per un altro pasto in un posto chiamato The Nauti Dawg Marina Cafe, che era proprio dietro l'angolo da Cap's Place. Il cibo era solido e abbiamo potuto mangiare proprio lungo il porto turistico, quindi i bambini si sono divertiti a guardare le barche entrare e attraccare. C'era un'attesa anche per questo ristorante, ma vicino al porto turistico c'era questa collezione davvero colorata di case a schiera che abbiamo girato mentre aspettavamo, tenendo il conto di tutte le lucertole che potevamo trovare a prendere il sole sulle scale delle persone. Il nostro numero di lucertole è arrivato a oltre 50 (!!!) e come puoi immaginare, Sherry è stata estremamente eccitata per tutto il tempo, così come i bambini.

Case a schiera colorate a Lighthouse Point Florida

Il nostro ultimo pasto è stato all'Ocean Grill & Tiki Bar situato nel Beachcomber Resort, proprio vicino al nostro noleggio a Pompano Beach. Sento che dovrei avere altro da dire sul cibo in ciascuno di questi posti, ma onestamente si trattava principalmente della posizione ogni sera. Sedersi proprio sull'acqua e ordinare il dessert per i bambini è stata la parte più divertente. In questo ristorante abbiamo mangiato sulla spiaggia in una capanna tiki di grandi dimensioni. Questa era letteralmente la vista dal nostro tavolo:

Vista dell'oceano dal tavolo da pranzo presso l'Ocean Grill Restaurant e il Tiki Bar a Pompano Beach in Florida

modanatura a corona nella parte superiore degli armadi

Onestamente, gran parte del cibo si mescolava insieme perché la maggior parte dei posti aveva menu simili di frutti di mare, insalate e hamburger. Eravamo semplicemente entusiasti di trovare così tante esperienze culinarie interessanti adatte ai bambini. Tutti i posti che abbiamo menzionato sopra avevano menu per bambini (quello di Beach House era verbale, quindi dovevi chiedere al cameriere di elencare tutto) e nessuno di loro richiedeva un codice di abbigliamento speciale. Abbiamo anche mangiato pranzi più informali in posti come BurgerFi , Sala da pranzo , E Caffetteria sulla spiaggia di Aruba .

Ma una delle scoperte più memorabili del viaggio è stato questo posto, chiamato... aspetta... Fagiolo e cirripedi .

Ristorante Bean and Barnacle a Pompano Beach in Florida

Coloro che seguono il nostro blog da un po', forse ricorderanno che mentre Sherry era incinta di nostra figlia, la chiamavamo Bean e quando era incinta di nostro figlio, fu soprannominato Barnacle (da sua sorella, che stava andando attraverso una fase Octonauts in quel momento). Quindi vedere quello strano abbinamento di parole blasonato su un bar della Florida è stata una sorpresa davvero divertente. Ci siamo fermati per un gelato e anche l'interno era piuttosto bello.

Interno del gelato Bean and Barnacle con disegni in gesso sul muro

Siamo a casa da più di una settimana ormai e stiamo tutti ancora piangendo il fatto di non essere ancora in Florida in vacanza. È stato davvero uno dei migliori viaggi che abbiamo fatto in famiglia, e ci rende così ansiosi di farne un altro (e molto meno spaventati di volare con i bambini). Quindi spero che condividere alcuni dettagli sia utile a chiunque stia pensando di viaggiare lì.

A proposito, ecco alcuni dei nostri post sulle vacanze passate se stai cercando altre idee di viaggio: